Skip to content

Un altro mese e mezzo per partecipare al bando Coopstartup Umbria

Ci sarà tempo fino al 29 febbraio per il bando Coopstartup Umbria. I termini per questa importante occasione sono stati prorogata infatti di un mese e mezzo. In palio ci sono un contributo a fondo perduto di 10.000 euro; finanziamenti a tassi agevolati da Banca Etica pari all’80% dell’investimento; l’accompagnamento post-startup, nei 36 mesi successivi alla costituzione, da parte di Legacoop Umbria.

Il bando è stato  lanciato da Coopfond in collaborazione con Legacoop Umbria per accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative proposte da gruppi che desiderino realizzare una cooperativa. L’iniziativa si rivolge a gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire una cooperativa e a neo-cooperative costituite dal 1° gennaio 2022 in Umbria. Invariato il riferimento per partecipare al bando e realizzare il proprio sogno d’impresa: https://www.coopstartup.it/umbria

Le imprese nate o sviluppate nell’ambito di Coopstartup potranno, a seguito di istruttoria e valutazione autonoma di Coopfond, accedere ad un intervento nel capitale di rischio, da parte di Coopfond, con un moltiplicatore fino ad un massimo del 200% rispetto al capitale dei soci cooperatori e alla possibilità di attivare gli altri prodotti finanziari di Coopfond a sostegno della promozione e sviluppo della cooperazione (capitale e credito).

Ti è piaciuto l'articolo?

Share on facebook
Condividilo su Facebook
Share on twitter
Condividilo su Twitter
Share on linkedin
Condividilo su Linkedin
Share on email
Condividilo via email