Skip to content

Prorogato al 30 aprile il bando Leila per la certificazione della parità di genere

Sarà aperto ancora fino al 30 aprile il bando Leila, un’iniziativa progettata da Coopfond che si pone l’obiettivo di favorire la diffusione nelle cooperative di una cultura della parità e si inserisce nelle finalità del Piano Strategico. L’opportunità è stata prorogata per permettere ad altre realtà che vi si sono avvicinate di avere il tempo per completare la domanda.

Il bando, promosso in collaborazione con SCS Azioninnova, riguarda l’accompagnamento alla certificazione della parità di genere e si propone di sperimentare nuovi processi di supporto rivolti specificamente alle cooperative presenti nel portafoglio di Coopfond.

Il bando è disponibile all’indirizzo https://www.bandoleila.it/. I destinatari del bando sono le cooperative presenti nel portafoglio di Coopfond; operanti in tutti i settori; con un valore della produzione superiore a 1 milione di euro.

Tra le cooperative candidate ne saranno selezionate 10 che accederanno ad un percorso di formazione, tutoraggio e accompagnamento finalizzato al conseguimento della certificazione della parità di genere che dovrà, comunque, essere rilasciata, successivamente, da un ente di certificazione accreditato in questo ambito.

Ti è piaciuto l'articolo?

Share on facebook
Condividilo su Facebook
Share on twitter
Condividilo su Twitter
Share on linkedin
Condividilo su Linkedin
Share on email
Condividilo via email