Giovedì 27 aprile, a partire dalle ore 15, Coopfond presenterà il Bilancio di sostenibilità 2021-2022. L’incontro è in programma presso la sala Basevi della sede del Fondo e di Legacoop nazionale, in via Guattani 9, a Roma, ma potrà essere seguito anche in live streaming.
Alle 15 Andrea Passoni, amministratore delegato di Coopfond, terrà i saluti iniziali e Paola Bellotti, direttrice dell’Area Sostenibilità e sviluppo del Fondo, verrà intervistata da Arianna Lovera (Senior Programme Officer – Forum per la Finanza Sostenibile) sul Bilancio di Sostenibilità di Coopfond.
A seguire la tavola rotonda “Il presente e il futuro della sostenibilità per le cooperative”, moderata dal vicedirettore La7 Andrea Pancani, approfondirà il tema con i rappresentanti di Camst, CNS, Codess, Granterre, Integra e Terre dell’Etruria.
Le conclusioni saranno affidate al presidente di Coopfond e Legacoop nazionale Simone Gamberini. Per seguire l’incontro sarà possibile collegarsi alla piattaforma di live streaming all’indirizzo tinyurl.com/bilancio-coopfond