Skip to content

Durante Change Makers Night promosso a Bologna il bando Coopstartup

Si è ritrovata la community di Change Makers Magazine per la terza Change Makers Night. Dopo l’esordio dell’estate scorsa a Dumbo, e la serata in Piazza Maggiore, questa volta il luogo che ha ospitato oltre 190 partecipanti tra giovani Change Makers, startupper e supporter è stato il DAS di via del Porto, sempre a Bologna.

La serata al Das è stata anche l’occasione per scambiarsi idee, approfondire il bando Coopstartup Change Makers, grazie all’intervento dell’area Promozione di Coopfond Gianluigi Granero e incontrare i supporter della community (Banca EticaFondazione GrameenIncredibol!MUGImpronta EticaCittà Metropolitana di BolognaFuture Food InstituteJebo).

L’evento è stato organizzato da Change Makers Magazine, StartYou Up e Filò e promosso da Legacoop Bologna, Legacoop Imola e Coopfond. La Change Makers Night è nata in collaborazione con Almavico – centro universitario per la cooperazione, Almacube, InnovaCoop, Impronta Etica, TICE e con il contributo di Coop Alleanza 3.0 e Fondazione Unipolis.

I prossimi appuntamenti saranno:

  • martedì 25 alle 18 presso la Fondazione Barberini in via Mentana 2 a Bologna dove si parlerà di cosa vuol dire fare startup e cosa implica la forma cooperativa. (evento gratuito previa registrazione)
  • giovedì 27 ottobre alle 18, online, con una session di supporto per chi si sta preparando all’application di Coopstartup Change Makers con un’analisi approfondita delle varie sezioni del bando e ampio spazio a domande e risposte (evento gratuito previa registrazione).

Per Coopstartup Change Mahers puoi iscriverti alla piattaforma per candidare la tua idea entro il 20 novembre  https://changemakers.coopstartup.it/piattaforma/

Ti è piaciuto l'articolo?

Share on facebook
Condividilo su Facebook
Share on twitter
Condividilo su Twitter
Share on linkedin
Condividilo su Linkedin
Share on email
Condividilo via email