Ancora 15 giorni – c’è tempo infatti fino al 20 settembre – per partecipare a Change Makers, il bando di Coopstartup che ha l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali da realizzare in cooperativa, capaci di promuovere un cambiamento in ambito economico, sociale, ambientale e culturale e generare un impatto positivo per le persone, le comunità e il pianeta.
Il Progetto è orientato a favorire lo sviluppo di idee progettuali che comportino l’introduzione di innovazioni tecnologiche, organizzative o sociali con particolare riferimento agli obiettivi dell’Agenda 2030 (https://unric.org/it/agenda-2030/) ed è riservato a gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire un’impresa cooperativa a Bologna e a neocooperative costituite dall’1 gennaio 2021.
Per partecipare c’è tempo fino al 20 settembre. Nella selezione saranno favoriti i gruppi e le neocooperative composti in maggioranza da persone di età inferiore ai 40 anni. Per saperne di più: https://www.coopstartup.it/progetti/coopstartup-change-makers/