Fondazione Barberini e Coopfond organizzano, insieme all’Associazione Nazionale Finanziarie Regionali, per il 15 dicembre a Roma, dalle 10.30 alle 13.30, presso il Centro Convegni Cavour sede “Carte Geografiche” (Via Napoli, 36) la presentazione dello studio “Ricognizione delle Finanziarie regionali d’Italia e della legislazione regionale a supporto della cooperazione”.
Oggi la cooperazione e co-progettazione degli interventi a scala locale sono sempre più necessari per dare risposte coerenti e efficienti alle esigenze di sviluppo dei territori. L’incontro intende avviare un dialogo tra gli attori dell’Impresa Cooperativa e le Finanziarie Regionali affinché si possano produrre azioni sinergiche volte a produrre sviluppo sostenibile nelle regioni del nostro Paese.
Interverranno tra gli altri il Presidente di Legacoop Mauro Lusetti e il Presidente di ANFIR Michele Vietti. L’evento è in presenza e il numero a nostra disposizione, anche in considerazione della normativa Covid, è di 45 ingressi esclusivamente con green pass. I partecipanti riceveranno la ricerca in occasione dell’evento.
Per iscriversi e partecipare clicca qui