Skip to content

“Coopfond: l’altra finanza”, workshop verso l’Assemblea nazionale

Appuntamento in vista dell’Assemblea Nazionale di Legacoop del prossimo 27 ottobre 2021. Giovedì 21 ottobre, alle ore 14.30, si svolgerà online “Coopfond: l’altra finanza” ovvero “dalla finanza per l’emergenza, alla finanza per lo sviluppo e la sostenibilità”.

 

Nel corso dell’incontro il direttore generale Simone Gamberini racconterà il riposizionamento del Fondo mutualistico di Legacoop, Gianluigi Granero approfondirà la promozione attiva e Paola Bellotti la sostenibilità. Prima del question time e delle conclusioni spazio ancora per Dora Iacobelli che racconterà sviluppo e riposizionamento del sistema cooperativo.

Per iscriversi e partecipare: https://zoom.us/meeting/register/tJcocOqprTkiGtcXtNhK9HG4w_idSnyXN7gx

 

Il giorno precedente andrà online un altro momento di confronto e aggiornamento sul lavoro fatto fin qui, dedicato alla Fondazione Pico, sempre alle ore 14.30. Il presidente della Fondazione Pico Giancarlo Ferrari racconterà che cos’è la Fondazione, seguito da Enzo Risso, direttore scientifico Ipsos Italia e componente Advisory Board Fondazione PICO che approfondirà la vision dell’Innovazione digitale cooperativa. A seguire Stefania Farsagli racconterà i servizi e Katia De Luca i nodi della rete Pico. Al termine spazio per le domande.

Per iscriversi al workshop di Pico: https://pico.coop/web/eventi/smart-and-pico-innovazione-digitale-cooperativa

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Share on facebook
Condividilo su Facebook
Share on twitter
Condividilo su Twitter
Share on linkedin
Condividilo su Linkedin
Share on email
Condividilo via email