Skip to content

Coopfond sostiene il progetto per migliorare le circolari della RNS

Mantenere qualità e quantità della produzione. Migliorare le procedure e aggiornare la piattaforma di gestione. Sono questi gli obietti del progetto con cui la Rete Nazionale Servizi di Legacoop intende migliorare la produzione delle circolari per le imprese associate a Legacoop. Un progetto che Coopfond ha deciso di sostenere con un contributo del Fondo promozione attiva anche per l’esercizio 2022-2023.

 

Le circolari vedono la luce attraverso un lavoro condiviso e coordinato tra le eccellenze degli uffici legali dei territori di Bologna, Romagna, Estense, Emilia Ovest e del Nazionale. La sinergia tra l’attività di produzione delle circolari e la realizzazione dei seminari RNS ha permesso un continuo confronto tra le strutture, anche grazie all’azione di CentrInRete.

 

Le circolari predisposte sulle materie di interesse per le cooperative associate vengono pubblicate all’interno della piattaforma Capace e diffuse tra le imprese associate. La progettualità 2022-2023, a partire dall’esperienza e dal patrimonio accumulati, ha lo scopo di migliorare le performance del sistema intervenendo su eventuali criticità ed attivando nuove funzioni che aumentino l’attrattività della RNS.

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Share on facebook
Condividilo su Facebook
Share on twitter
Condividilo su Twitter
Share on linkedin
Condividilo su Linkedin
Share on email
Condividilo via email