Una partecipazione al capitale sociale, pari a quanto conferiranno i soci. Arriverà da Coopfond per sostenere il progetto della Cooperativa Turistica di Sinis che vuole realizzare un rilevante piano di investimenti per la ristrutturazione del campeggio Nurapolis, dato in gestione dal comune di Narbolia.
La cooperativa, nata nel 1982 in provincia di Oristano, conta attualmente 12 soci e 25 addetti e, oltre al campeggio, gestisce l’Hotel La Baja di S. Caterina di Pittinuri, acquistato nel 1998. Negli ultimi anni ha affrontato un periodo di incertezza soprattutto per il ritardo da parte del comune di Narbolia nel rinnovo della convenzione per la gestione del campeggio, recentemente arrivato.
L’offerta di servizi turistici di alta qualità che la cooperativa si propone di erogare anche con la ristrutturazione del campeggio potrebbe mettere la stessa nella condizione di intercettare quei flussi turistici aggiuntivi che stanno interessando il nostro Paese a seguito delle crisi di tutta l’area mediterranea.
