Università Bocconi, Coopfond per il Salone 2019 CSR

Università Bocconi, Coopfond per il Salone 2019 CSR

Milano, 13 giugno 2019 – Anche nel 2019 Coopfond sosterrà il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale. Promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Fondazione Global Compact Network Italia, ASviS, Fondazione Sodalitas, Unioncamere, Koinètica, è il più importante evento in Italia dedicato a sostenibilità, innovazione sociale e CSR e si svolgerà a Milano l’1 e il 2 ottobre prossimi.

 

L’edizione 2018 aveva avuto risultati più che significativi: 188 organizzazioni protagoniste; 5.500 presenze; 86 eventi; 392 relatori; 10 tappe, 1 pubblicazione edita da Egea; 1 mostra digitale; 20 ore di diretta streaming; 1 maratona d’impresa; #CSRIS18 trend topic su Twitter per 3 giorni. Le ultime tre edizioni del Salone sono state certificate come “Evento sostenibile”.

 

La settima edizione, in programma questo autunno preceduta da 12 tappe organizzate nei diversi territori, sarà focalizzata su I Territori della Sostenibilità. Sarà un viaggio lungo l’Italia alla scoperta di esperienze innovative e un percorso nei territori della mente, geografie del pensiero dove le idee nascono, crescono e si trasformano. Come in tutte le passate edizioni, Coopfond porterà al Salone la propria esperienza unitamente a quella di alcune cooperative, in particolare startup.

error: Contenuto Protetto!