Nuovo sito per il programma Coopstartup

Nuovo sito per il programma Coopstartup

Roma, 23 giugno 2020 – Dare risalto a opportunità e bandi in corso, ma anche ospitare contributi dal mondo della cooperazione e raccontare storie di lavoro di qualità. Sono questi gli obiettivi attorno a cui è stato costruito il nuovo sito di Coopstartup, il programma nazionale per la promozione di startup cooperative a cui il Fondo ha dato vita sette anni fa.

 

“Abbiamo pensato – spiega Gianluigi Granero, direttore dell’area Promozione attiva di Coopfond – che il valore creato in questi anni andasse sempre più condiviso, messo a sistema, aperto a nuove partnership e che potessimo farlo rendendo il nostro portale anche un luogo dove riflettere e conoscere le tante realtà che ruotano intorno al mondo della nuova cooperazione”.

Con Coopstartup sono stati attivati finora più di 20 progetti territoriali, sono stati valutati e sostenuti centinaia di idee imprenditoriali presentate da gruppi provenienti da tutta Italia che hanno dato vita a 46 startup cooperative vincitrici. Sul nuovo sito nuove sezioni, nuovi contenuti e una rivoluzionata veste grafica.

error: Contenuto Protetto!