Ancora pochi giorni per il bando Coopstartup Romagna

Ancora pochi giorni per il bando Coopstartup Romagna

Rimini, 8 gennaio 2020 – Ancora pochi giorni per partecipare al terzo bando di Coopstartup Romagna. Il bando mette in palio 48mila euro per chi vuole cimentarsi con la creazione di un’impresa cooperativa. I promotori sono Coopfond, Legacoop Romagna, Coop Alleanza 3.0 con il patrocinio dei Comuni di Rimini, Cesena, Forlì e Ravenna.

 

A tutti i partecipanti sarà messo a disposizione un percorso di formazione gratuito sulla gestione di impresa. In palio per ogni progetto vincitore (fino a un massimo di quattro) 12mila euro per avviare la cooperativa e un percorso di accompagnamento di 36 mesi post startup.

 

Possono partecipare gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale e/o operativa nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, nonché cooperative costituite dopo il primo novembre 2018 con sede legale in Romagna. Non ci sono limiti d’età per iscriversi, ma è previsto un bonus per i gruppi composti in maggioranza da under 40.

 

Per iscriversi è necessario seguire la procedura online su romagna.coopstartup.it.
Allo stesso indirizzo è possibile rivolgersi per informazioni, oppure al numero 342 8166903 (anche via whatsapp). C’è tempo fino al 31 gennaio ed entro il 15 febbraio andrà presentata la propria idea d’impresa (nella foto: i vincitori della seconda edizione).

 

error: Contenuto Protetto!